Servizi di Centrale Operativa


Liberi e sicuri di essere ovunque

Con l'installazione di una Unità Satellitare SkyWay non ci si limita all'acquisto di un hardware come può fare chi compra un televisore o un sistema di navigazione standard, ma parallelamente si entra a far parte di una famiglia. Oltre alla gestione in modo autonomo dell'apparato, come, ad esempio, le modalità di attivazione e disattivazione del sistema o la localizzazione del mezzo dal proprio PC, il cliente può accedere ad una completa gamma di servizi offerti, che permettono la sorveglianza e l'assistenza sul mezzo, compresi forti sconti assicurativi sulle polizze, garantiti per l'alto grado di sicurezza che questi sistemi possono offrire.
I servizi di cui sopra vengono erogati dalla Centrale Operativa SkyWay.

La Centrale Operativa SkyWay, attiva 24 ore su 24 per 365 giorni all'anno, è in grado di monitorare e supportare ogni veicolo, equipaggiato con unità satellitare (HS-2c ed HS-3N), su tutto il territorio Europeo in tempo reale. La Centrale può determinare posizione, velocità e status di funzionamento del mezzo, con sofisticati software di monitoraggio e localizzazione GPS. La Centrale riceve gli allarmi o le richieste di informazioni provenienti dalle unità satellitari e può intervenire in casi di richieste di soccorso o tentativi di furti, anche bloccando il mezzo, sempre in totale sicurezza e mai con quest'ultimo in movimento.

La Centrale Operativa SkyWay può offrire diverse tipologie di servizio al cliente, dalla Sorveglianza ed il Monitoraggio costante all'Assistenza stradale ed i Servizi Assicurativi, in collaborazione con importanti partner di settore. L'alto grado di sicurezza delle unità satellitari SkyWay permette di ottenere forti sconti sulle Polizze RCA ed ARD.

I Servizi di Centrale sono erogabili soltanto con l'installazione di una unità satellitare HS-2c o HS-3N. Selezionare dal menu sottostante i diversi servizi disponibili per visualizzarne i relativi dettagli. Contattateci per maggiori informazioni.


Assistenza EasyWay Total


Il Servizio di "Assistenza EasyWay Total" per Autovetture prevede:

- La localizzazione e il blocco* del mezzo da parte della centrale Operativa, attiva 24 ore su 24, qualora allertata telefonicamente dal cliente in caso di furto o rapina e in caso di ricezione di allarmi emergenza, manomissione, avviamento non autorizzato.
- Intervento di soccorso stradale a seguito di guasto, incidente, furto o ritrovamento dopo il furto e in caso di smarrimento e/o rottura chiavi, foratura pneumatici ed esaurimento della batteria con un massimo di 3 interventi.
- Auto in sostituzione di 1.200 cc qualora il veicolo rimanesse immobilizzato a seguito di guasto, incidente, incendio, furto parziale per i quali fosse necessario un fermo per la riparazione superiore a 8 ore lavorative di manodopera certificata dall'officina della Casa Costruttrice per un massimo di cinque giorni. In caso di guasto o incidente la garanzia è operante qualora l'assicurato abbia richiesto la prestazione di Soccorso Stradale.
- Spese di albergo qualora il veicolo rimanesse immobilizzato a seguito di guasto, incidente, furto parziale per i quali fosse necessaria una sosta per la riparazione di una o più notti o in caso di furto o rapina che costringa l'Assicurato ed i passeggeri a pernottare prima del rientro o proseguimento del viaggio.
- Rientro o proseguimento del viaggio qualora il veicolo rimanesse immobilizzato per guasto, incidente, incendio, furto parziale per i quali fosse necessario un fermo per la riparazione superiore alle 36 ore o in caso di furto o rapina.
- Recupero del veicolo ritrovato o riparato qualora il veicolo venisse riparato sul posto dell'immobilizzo o ritrovato dopo furto o rapina senza aver subito danni che ne impediscano il regolare utilizzo.
- Anticipo spese di prima necessità fino a 2.582,28 (E' richiesta una linea di credito a favore del Cliente presso la Centrale Operativa SkyWay).
- Autista a disposizione nel caso in cui il conducente a seguito di infortunio, malattia o ritiro della patente, non sia più in grado di guidare e nessuno dei passeggeri sia in grado di sostituirlo.

* funzione attiva solo se presente e collegato il dispositivo necessario per il Blocco del mezzo

Valid XHTML 1.0 Transitional