Servizi di Centrale Operativa


Liberi e sicuri di essere ovunque

Con l'installazione di una Unità Satellitare SkyWay non ci si limita all'acquisto di un hardware come può fare chi compra un televisore o un sistema di navigazione standard, ma parallelamente si entra a far parte di una famiglia. Oltre alla gestione in modo autonomo dell'apparato, come, ad esempio, le modalità di attivazione e disattivazione del sistema o la localizzazione del mezzo dal proprio PC, il cliente può accedere ad una completa gamma di servizi offerti, che permettono la sorveglianza e l'assistenza sul mezzo, compresi forti sconti assicurativi sulle polizze, garantiti per l'alto grado di sicurezza che questi sistemi possono offrire.
I servizi di cui sopra vengono erogati dalla Centrale Operativa SkyWay.

La Centrale Operativa SkyWay, attiva 24 ore su 24 per 365 giorni all'anno, è in grado di monitorare e supportare ogni veicolo, equipaggiato con unità satellitare (HS-2c ed HS-3N), su tutto il territorio Europeo in tempo reale. La Centrale può determinare posizione, velocità e status di funzionamento del mezzo, con sofisticati software di monitoraggio e localizzazione GPS. La Centrale riceve gli allarmi o le richieste di informazioni provenienti dalle unità satellitari e può intervenire in casi di richieste di soccorso o tentativi di furti, anche bloccando il mezzo, sempre in totale sicurezza e mai con quest'ultimo in movimento.

La Centrale Operativa SkyWay può offrire diverse tipologie di servizio al cliente, dalla Sorveglianza ed il Monitoraggio costante all'Assistenza stradale ed i Servizi Assicurativi, in collaborazione con importanti partner di settore. L'alto grado di sicurezza delle unità satellitari SkyWay permette di ottenere forti sconti sulle Polizze RCA ed ARD.

I Servizi di Centrale sono erogabili soltanto con l'installazione di una unità satellitare HS-2c o HS-3N. Selezionare dal menu sottostante i diversi servizi disponibili per visualizzarne i relativi dettagli. Contattateci per maggiori informazioni.


Sorveglianza


Il Servizio di "Sorveglianza" per Autovetture prevede:

Sorveglianza ITALIA EASYWAY BASE (solo per localizzatori)

Il servizio prevede la localizzazione del mezzo da parte della Centrale Operativa, attiva 24 ore su 24, qualora allertata telefonicamente dal cliente in caso di furto o rapina.

Sorveglianza ITALIA EASYWAY PLUS

Il servizio prevede la localizzazione e il blocco* del mezzo da parte della centrale Operativa, attiva 24 ore su 24, qualora allertata telefonicamente dal cliente in caso di furto o rapina o in caso di ricezione di allarmi emergenza o manomissione.

Sorveglianza EASYWAY COMPLEX

Il servizio prevede la localizzazione e il blocco* del mezzo da parte della centrale Operativa, attiva 24 ore su 24, qualora allertata telefonicamente dal cliente in caso di furto o rapina e in caso di ricezione di allarmi emergenza, manomissione o avviamento non autorizzato.

Sorveglianza EUROPA

Il Servizio, integrativo al servizio di Sorveglianza Italia, prevede: - Localizzazione e il blocco* del veicolo in caso di allarme "Furto" o Rapina nella CE.

* funzione attiva solo se presente e collegato il dispositivo necessario per il Blocco del mezzo
Valid XHTML 1.0 Transitional