Servizi di Centrale Operativa


Liberi e sicuri di essere ovunque

Con l'installazione di una Unità Satellitare SkyWay non ci si limita all'acquisto di un hardware come può fare chi compra un televisore o un sistema di navigazione standard, ma parallelamente si entra a far parte di una famiglia. Oltre alla gestione in modo autonomo dell'apparato, come, ad esempio, le modalità di attivazione e disattivazione del sistema o la localizzazione del mezzo dal proprio PC, il cliente può accedere ad una completa gamma di servizi offerti, che permettono la sorveglianza e l'assistenza sul mezzo, compresi forti sconti assicurativi sulle polizze, garantiti per l'alto grado di sicurezza che questi sistemi possono offrire.
I servizi di cui sopra vengono erogati dalla Centrale Operativa SkyWay.

La Centrale Operativa SkyWay, attiva 24 ore su 24 per 365 giorni all'anno, è in grado di monitorare e supportare ogni veicolo, equipaggiato con unità satellitare (HS-2c ed HS-3N), su tutto il territorio Europeo in tempo reale. La Centrale può determinare posizione, velocità e status di funzionamento del mezzo, con sofisticati software di monitoraggio e localizzazione GPS. La Centrale riceve gli allarmi o le richieste di informazioni provenienti dalle unità satellitari e può intervenire in casi di richieste di soccorso o tentativi di furti, anche bloccando il mezzo, sempre in totale sicurezza e mai con quest'ultimo in movimento.

La Centrale Operativa SkyWay può offrire diverse tipologie di servizio al cliente, dalla Sorveglianza ed il Monitoraggio costante all'Assistenza stradale ed i Servizi Assicurativi, in collaborazione con importanti partner di settore. L'alto grado di sicurezza delle unità satellitari SkyWay permette di ottenere forti sconti sulle Polizze RCA ed ARD.

I Servizi di Centrale sono erogabili soltanto con l'installazione di una unità satellitare HS-2c o HS-3N. Selezionare dal menu sottostante i diversi servizi disponibili per visualizzarne i relativi dettagli. Contattateci per maggiori informazioni.


Sorveglianza


Il Servizio di "Sorveglianza" per Autocarri prevede:

Sorveglianza EASYWAY COMPLEX

Il servizio prevede la localizzazione e il blocco* del mezzo da parte della centrale Operativa, attiva 24 ore su 24, qualora allertata telefonicamente dal cliente in caso di furto o rapina e in caso di ricezione di allarmi emergenza, manomissione, avviamento non autorizzato

Sorveglianza EUROPA

Il Servizio, integrativo al servizio di Sorveglianza Italia, prevede: - Localizzazione e il blocco* del veicolo in caso di allarme "Furto" o Rapina nella CE.

* funzione attiva solo se presente e collegato il dispositivo necessario per il Blocco del mezzo
Valid XHTML 1.0 Transitional